Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Articoli - ziguline

“Ho voglia di avere voglia”, un’intervista ad Alberto Bianco

Musicista, cantautore e autore: Alberto Bianco è uno dei nomi di spicco del panorama torinese. Nel 2011 esce per l'etichetta INRI il suo primo disco, "Nostalgina", una riflessione sulla generazione dei quasi trentenni che lo lancia subito tra i migliori nomi del cantautorato contemporaneo. "La ... continua »

Gaeta Jazz Festival 2018, grande musica immersi in mille sfumature di blu

Torna a Gaeta l’appuntamento col jazz, puntuale a luglio, incorniciato tra il profondo blu del mare e le vedute incredibili, ritorna il festival che riscopre il jazz, che lo rimette al centro dell’attenzione nella sua grande contemporaneità. Ad alternarsi per questa edizione, grandi artisti e ... continua »

Apolide 2018, storia di un festival che cresce

Quindici anni fa nasceva un festival, in provincia di Torino. Si chiamava ARFF perché si svolgeva ad Alpette, in canavese, era rock ed era free. Dietro a questo festival, un gruppo di ragazzi che amavano la musica e che avevano deciso di investire tempo e soldi per ... continua »

Ritmi Globali, torna il Couleur Café Festival di Bruxelles

Si parla di:

Made in Belgium, il paese dei festival musicali si ripropone con uno dei suoi pezzi migliori, arrivano le note del Colour Cafè Festival     Siete alla ricerca buona musica, colori mozzafiato, buona birra, tanto verde, il tutto con un ... continua »

Georgia Taglietti

Intervista a Georgia Taglietti, head of communication del Sónar Festival

Abbiamo incontrato Georgia Taglietti, Head of Communication e International Media & PR Department del Sónar Festival, per conoscerla meglio e farci raccontare gli ultimi 25 anni di uno dei festival più amati al mondo.     Georgia lavora per il Sónar Festival sin ... continua »

IAMDDB

Cantano, suonano, sudano, sono tutte le donne del Sónar Festival 2018

Si parla di:

Le donne del Sónar Festival volano altissime sulla line-up 2018. Poetesse del suono, camaleontiche ed entusiaste, quest'anno le donne infuocheranno i palchi del festival più bello del mondo. La musica è donna, anche al Sónar! Fuerza mujeres!  ... continua »

Un cammino a ritroso verso l’essenza: il concerto dei DakhaBrakha a Fabbrica Europa 2018

Si parla di:

Un viaggio nell'autoproclamata musica ethno-chaos dei DakhaBrakha, progetto ispirato al teatro d'avanguardia e alla musica popolare ucraina rivisitata con sonorità contemporanee, concerto inserito nel fitto programma della rassegna Fabbrica Europa 2018.     Esterno giorno, piano lungo, periferia urbana, un camion nero preceduto da ... continua »

Ariel Pink

Quando finisce l’estate, comincia TOdays Festival

Anticipato con una gif della sirenetta che strizza l’occhio al suo nome, Ariel Pink va a unirsi alla lista di nomi preannunciati nella line-up del TOdays, giunto quest’anno alla sua quarta edizione.     Per chi non lo conoscesse, ... continua »

LIBERATO-nove-maggio-napoli-ziguline (1)

Abbasso LIBERATO, lunga vita a LIBERATO: il racconto del primo concerto dell’anonimo artista napoletano

Si parla di:

Com'è andato il primo concerto di LIBERATO sul lungomare di Napoli, al tramonto e con circa 15.000 persone? Questo è il racconto di un pomeriggio che resterà nella storia della musica di Napoli e non solo.     9 maggio Il ... continua »

12345...

Community feedback